CHI SIAMO


TOKONOMAWAY, fondata da Stefano Boninsegna nel 2006, è stata una delle prime realtà imprenditoriali italiane online di interior design. Negli anni successivi si è affiancata l’attività di comunicazione.

Stefano Boninsegna

Giornalista, Interior Designer, Titolare Tokonomaway, Direttore “Il pensiero Artistico Magazine”

Per i dettagli si veda il profilo Linkedin


Dal 2009

Progettista di interni per l’ufficio e la casa per ACF Trading Srl distributore dei più importanti marchi italiani ed internazionali di interior design.

Dal 2007

Progettista di interni per l’ufficio e la casa per la rete di vendita di ICF Milano a Bologna.

Dal 2006 al 2007

Progettista di interni per l’ufficio e la casa per la rete di vendita di Haworth Italia di Firenze, Prato, Arezzo, Siena

Dal 2000 al 2005

Progettista di interni per l’ufficio per la rete di vendita di Haworth Italia di Bologna, Ferrara e Rovigo


Collaboriamo con importanti aziende che operano nell’ambito della progettazione e fornitura di soluzioni di arredamento per la casa, l’ufficio, il negozio fornendo servizi professionali di progettazione e assistenza tecnica alla clientela.

La conoscenza particolarmente approfondita del mercato dell’arredamento e degli articoli per la casa e per l’ufficio ci permette di offrire consulenze di interior design ed arredamento ad ogni livello per privati ed imprese in tutto il mondo.

TOKONOMAWAY è editrice del magazine “Il Pensiero Artistico” (www.ilpensieroartistico.net) che divulga principalmente informazioni sul mondo e il mercato dell’Arte.